Italiani, tutti pedofili?

Noi italiani siamo tutti dei pedofili.

Faccio un passo indietro. Non è che lo pensi sul serio, certamente non di me, nemmeno del mio vicino di casa. Almeno credo.

Il ragionamento dal quale parte questa mia inappropriata analisi è che noi italiani siamo di certo i campioni mondiali di sillogismo, basta seguire i dibatti sui social o lasciarsi trasportare da qualche tg scadente per sentirsi sicuri delle seguenti “verità”:

-I musulmani sono tutti dei terroristi.

-Gli immigrati sono tutti irregolari (ovviamente anche tutti dei criminali).

-Gli irlandesi tutti ubriaconi.

-I russi tutti biondi.

-I mauriziani sono come Ambrogio, solo che non hanno cioccolatini a portata di mano, ma rose e ombrelli.

-Le rumene tutte prostitute.

-I liechtensteinesi (ho fatto copia e incolla) non esistono.

-Gli zingari girano in mercedes.

Se il sillogismo funziona con tutti i popoli del pianeta allora dovrà funzionare anche per noi. Da poco è iniziata l’estate e presto inizieranno i servizi “da infradito” dei nostri cari telegiornali: i vecchietti con i loro malori dovuti al caldo, il culo delle soubrette, il calciomercato con le sue cifre, i turisti in mutande dentro le nostre fontane e l’immancabile domanda agli italiani in aeroporto.

“Dove trascorrerai le tue vacanze?”.

Ecco, non fidatevi della risposta che sentirete, non è vero nulla.

Già, stanno mentendo, altrimenti non si spiegherebbe il rapporto pubblicato dall’ECPAT esattamente un anno addietro. Gli italiani sono i primi al mondo nel turismo sessuale minorile. Sorpresi?!

turismo-sessuale-11

La stima fatta è di 80.000 (OTTANTAMILA) viaggi di questo genere con il biglietto di partenza strappato in Italia. Ma basta guardarla bene per capire che l’ECPAT non è presente in tutti i paesi dove questo fenomeno avviene e considerare che ovviamente i calcoli sono fatti sui numeri già confermati per capire che il numero reale è molto più grande. La realtà è anche più cruda di quella che noi tutti immaginiamo, si arriva ad abusare di bambini la cui età anagrafica è ancora ad una sola cifra, se ne acquisisce la proprietà a tempo determinato, tutto è permesso.

Qualche anno fa mi è stato detto che noi italiani siamo ben rappresentati nei “cinepanettoni”, allora consiglio ai fratelli Vanzina di prepararsi per Dicembre, che si faccia una scelta coraggiosa ed onesta: Vacanze di Natale a minori. Non c’è un cazzo da ridere, lo so benissimo.

Noi italiani siamo tutti dei pedofili. Se qualcuno sta pensando che “mica siamo tutti uguali”, allora lo invito a risalire le parole di questo articolo e riguardare la lista dei sillogismi. Grazie. Italiani brava gente, ma nel dubbio quest’anno le vacanze le passo a casa per vedere come andrà a finire il calciomercato.

Comments are closed.